21 gennaio 2025
SanitDol
Tags:
Cos'è SanitDol
SanitDol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Microfarma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di SanitDol disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di SanitDol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve SanitDol e perchè si usa
Sanitdol è un integratore alimentare con edulcorante a base di palmitoiletanolamide, estratti di Boswellia e Broccolo, tetraidrocurcuminoidi, Vitamine A, E, B6, B12, Zinco e Rame.
Indicazioni: come usare SanitDol, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino ed una alla sera.
Descrizione e caratteristiche di SanitDol
SanitDOL è un integratore alimentare con edulcorante a base di palmitoiletanolamide, estratti di Boswellia e Broccolo, tetraidrocurcuminoidi, Vitamine A, E, B6, B12, Zinco e Rame. La Boswellia contribuisce al mantenimento della funzionalità articolare, al contrasto di stati di tensione localizzati. Il Rame e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del Sistema immunitario. Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali, al normale funzionamento del Sistema nervosa. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina A contribuisce alla normale funzione del Sistema immunitario. La vitamina B e B12 contribuiscono alla normale funzione del Sistema immunitario, al normale funzionamento del sistema nervosa.
Ingredienti
Palmitoiletanolamide. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Amido di mais, Gommoresina di Boswellia (Boswellia serrata Roxb. Ex Colebr.), ad esempio 65% Ac Boswellici, Foglie di broccolo (Brassica oleracea L.), ad esempio, 0,4% sulforafano. Edulcorante: mannitolo, Idrossipropilmetilcellulosa, tetraidrocurcuminoidi, Vitamina E (DL tocoferile acetato). Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Mono e digliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, Ossido di zinco, Vitamina B12 (cianocobalamina), Clorofilla di rame, gluconato di rame, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamine A (acetato di retinile).
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide. Non consumare durante la gravidanza e l'allattamento, non consumare se nello stesso giorno si è assunto curcumina e/o curcuminaoidi. Prodotto destinato esclusivamente alla popolazione adulta. Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità a uno dei componenti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: