Sanprogin

20 novembre 2024

Sanprogin


Tags:


Cos'è Sanprogin


Sanprogin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Euromedical 2000

Confezioni e formulazioni di Sanprogin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sanprogin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Sanprogin, posologia, dosi e modo d'uso


1/2 compressa al giorno o secondo prescrizione

Descrizione e caratteristiche di Sanprogin


Apporta benefici all'uomo. A partire dalla cinquantina un uomo su due ha problemi di prostata. Nei paesi orientali questo non avviene, e le ricerche scientifiche hanno dimostrato che le diverse abitudini alimentari danno ragione di questa differenza. Gli orientali consumano più prodotti a base di soia. Attualmente non c'è alcun dubbio sul ruolo protettivo esercitato dagli isoflavoni estratti dai fagioli di soia, come pure in merito a quello del licopene estratto dai pomodori, di zinco, selenio e vitamina E.

Ingredienti


PER 1/2 COMPRESSA Estratto di fagioli di soia (Glycine max) 100.00 mg (40% di isoflavoni) Vit. E (acetato di D-alfa tocoferolo) 25.00 mg 250%* Zinco (metionina di) 21.50 mg 143%* Estratto di Sabala (Sabal serrulata) 16.66 mg Glutatione ridotto 7.50 mg Vit. B6 (HCl di piridossina) 1.50 mg 75%* Licopene 0.75 mg Selenometionina (L-selenometionina) 100.00 µg 143%* Eccipienti: fosfato bicalcico, cellulosa microcristallina, polivinilpirrolidone, talco, croscarmellosio, stearato di magnesio, biossido di silicio *%AGR= Apporto Giornaliero Raccomandato (C.E.)


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa