Sedar

20 novembre 2024

Sedar


Tags:


Cos'è Sedar


Sedar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbeka S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sedar disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sedar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sedar e perchè si usa


Sedar è un integratore alimentare utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti contenuti.

Indicazioni: come usare Sedar, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno al bisogno.

Ingredienti


- Passiflora estratto secco 3,5% in isovitexina - Valeriana estratto secco 0,42% in acidi valerenici - Biancospino estratto secco 1 % in vitexina - Papavero rosso o Rosolaccio estratto secco E/D:1/4 - Escolzia estratto secco 0,35% in protopina - Triptofano - Melatonina - Silice ossido - Calcio fosfato bibasico biidrato - Amido di Mais - Magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non deve essere assunto da persone con intolleranze verso uno dei componenti. Si raccomanda di attenersi alle dosi consigliate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane). Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza ed al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico. Modalità di conservazione: Tenere il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa