Selain

20 novembre 2024

Selain


Tags:


Cos'è Selain


Selain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda NutraLabs S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Selain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Selain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Selain e perchè si usa


Il Folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. Una flora batterica vaginale dominata dal Lactobacillus Crispatus (definita come categoria Community State Type I) è considerata quella maggiormente associata ad un ambiente vaginale sano.

Indicazioni: come usare Selain, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Selain


SELAIN è un integratore alimentare con Probiotici (5 miliardi di Lactobacillus Crispatus) e fonte di Folato (400 mcg di Acido Folico nella sua forma più biodisponibile Acido 5-Metiltetraidrofolico). Diversi studi hanno verificato che un microbiota dominato da Lactobacillus Crispatus si correla a maggiori probabilità di restare incinta e portare felicemente a termine la gravidanza, sia nella fecondazione in vitro che nell'inseminazione artificiale che nella fecondazione intrauterina. Lactobacillus Crispatus è la specie che domina Il microbiota delle donne che partoriscono a termine; al contrario la sua scarsità, e/o l'abbondanza di altri batteri, sono associate a un maggior rischio di parto prematuro. Queste le conclusioni di numerosi studi condotti in diverse parti del mondo: Stati Uniti, Gran Bretagna, Irlanda, Corea del Nord, Birmania, India.

Ingredienti


Probiotici (5 miliardi di Lactobacillus Crispatus) e fonte di Folato (400 mcg di Acido Folico nella sua forma più biodisponibile Acido 5-Metiltetraidrofolico).

Senza glutine, privo di lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa