Sferafer

03 luglio 2024

Sferafer


Tags:


Cos'è Sferafer


Sferafer è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pizeta Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Sferafer disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sferafer disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sferafer e perchè si usa


Sferafer® è un integratore alimentare a base di Ferro bivalente, Rame e Vitamina C microincapsulati in una formulazione brevettata gastroresistente e a lento rilascio. Utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti. Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell'organismo. Il Rame contribuisce al normale trasporto di ferro nell'organismo. La Vitamina C accresce l'assorbimento del ferro.

Indicazioni: come usare Sferafer, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick pack al giorno. Versare il contenuto dello stick direttamente in bocca e deglutire il granulato senza masticare.

Descrizione e caratteristiche di Sferafer


Sferafer® è un integratore alimentare a base di Ferro bivalente, Rame e Vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti. Senza acqua. Senza masticare. Gusto ananas.

Ingredienti


Fruttosio, Microgranuli di Ferro, Rame e Vitamina C [Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Ferro Fumarato, Gommalacca, Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Esteri Acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi, Polivinilpirrolidone, Rame Gluconato, Idrossipropilcellulosa], Aroma Ananas. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non assumere se la confezione risulta aperta o danneggiata. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e umidità, a temperatura non superiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa