Sonnax

20 novembre 2024

Sonnax


Tags:


Cos'è Sonnax


Sonnax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Duallia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sonnax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sonnax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sonnax e perchè si usa


Sonnax aiuta a ridurre l'insonnia e gli stati di ansia, a migliorare la qualità del sonno e a contrastare gli stati di angoscia, agitazione e stress. Favorisce il rilassamento fisico e mentale.

Indicazioni: come usare Sonnax, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule prima di andare a dormire per favorire il sonno. 1 capsula per gestire gli stati di ansia, angoscia e stress giornalieri. Dose giornaliera massima consigliata: 2 capsule.

Descrizione e caratteristiche di Sonnax


Sonnax è un integratore alimentare di estratti vegetale ad azione sinergica che agisce migliorando la qualità del sonno e la gestione dell'ansia. In particolare, l'Olio essenziale di lavanda favorisce il sonno ed il rilassamento in caso di stress; calma l'ansia, l'agitazione e il nervosismo ed è in grado di esercitare un'azione sedativa. L'estratto di Biancospino è utile per il rilassamento ed il benessere mentale; la vitexina, principio attivo presente nel biancospino, ha un'azione spasmolitica, sedativa e ansiolitica utile in caso di nervosismo, stati di ansia, insonnia e angoscia. Il biancospino vanta inoltre un'azione cardiotonica. La Melatonina anticipa i tempi necessari per prendere sonno.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Biancospino estratto secco titolato al 3% in vitexina (Crataegus laevigata (Poir.) DC. fiori e foglie, maltodestrine). Antiagglomerante: ossido di magnesio, Involucro capsula di origine vegetale (Idrossipropilmetilcellulosa), Lavanda olio essenziale (Lavandula angustifolia Mill. fiori aetheroleum). Antiagglomerante: biossido di silicio, Melatonina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età`. Sconsigliato l'uso in gravidanza e durante l'allattamento Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa