Spasmoxide

21 dicembre 2024

Spasmoxide


Tags:


Cos'è Spasmoxide


Spasmoxide è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Spasmoxide disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Spasmoxide disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Spasmoxide e perchè si usa


Spasmoxide è un composto costituito da Estratti naturali, Prebiotici e Probiotici, utile per il mantenimento dell'equilibrio biologico e della motilità dell'apparato gastro-intestinale. Queste funzioni posso risultare alterate in presenza di: Rallentato o irregolare svuotamento intestinale; colon irritabile; stipsi; gastroenteriti, diverticoliti; dismicrobismo intestinale; dopo trattamento con terapia antibiotica orale.

Indicazioni: come usare Spasmoxide, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse prima dei pasti principali, 1-2 volte al giorno secondo la gravità del caso. Bambini metà dose.

Descrizione e caratteristiche di Spasmoxide


Integratore alimentare di fermenti lattici, Inulina e Magnesio con estratti vegetali di Psillio, Cumino, Finocchio, Malva e Passiflora. Indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o aumentato fabbisogno. I componenti presenti nel prodotto possono favorire l'equilibrio della flora intestinale (fermenti lattici e fibre prebiotiche), favorire la regolarità del transito intestinale (Psillio e Malva), contribuire alla normale funzione muscolare (Magnesio), favorire la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas (Cumino, Finocchio e Passiflora).

Ingredienti


Cumino, Finocchio, Malva, Passiflora, Magnesio, Psyllium, F.O.S., Fermenti lattici in quantità per compressa superiore a 3,75 miliardi di cellule a compressa. Edulcorante: Stevia.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. L'esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa