20 novembre 2024
Spiruslim
Tags:
Cos'è Spiruslim
Spiruslim è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda BioSpirulina.com S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Spiruslim disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Spiruslim disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Spiruslim e perchè si usa
Mantenimento e riduzione del peso corporeo ? Ricerca di una perfetta forma fisica ? Sovrappeso dovuto a mancanza di attività sportiva ? Squilibrio nutrizionale ? Problemi di costipazione
Indicazioni: come usare Spiruslim, posologia, dosi e modo d'uso
Una bustina prima di cena o di un ricco pasto (1/2 bustine al giorno) ? Miscelare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua o direttamente con latte, yogurt, o succo di frutta.
Descrizione e caratteristiche di Spiruslim
Prodotto naturale. Assenza assoluta di effetti collaterali. 8 preziosi ingredienti ? Cromo biochelato di Spirulina. La nostra Spirulina di elevata qualità proviene da microalghe coltivate in vasche sottoposte a severi controlli. La Spirulina standardizzata è in forma biochelata con cromo che aumenta la biodisponibilità del minerale. La spirulina, ricca inoltre di vitamina B, GLA e cromo, è un integratore nutrizionale che aiuta a mantenere il giusto equilibrio fisico. ? Clorella organica. La nostra clorella contiene proteine, clorofilla e aminoacidi. La clorella viene trasformata attraverso un avanzato metodo di estrazione (brevetto di rottura della parete cellulare), che favorisce un rapido e facile assorbimento. ? Fibra della buccia dello Psyllium. Pianta originaria dell’Iran e dell’India molto ricca di fibre, aiuta a regolarizzare il transito intestinale. ? Lactobacillus sporogenes (LS-66) e fruttosio. Il fruttosio rappresenta un nutrimento per il lactobacillus sporogenes aiutandolo a moltiplicarsi all’interno dell’intestino. Il lactobacillus modifica l’ecosistema intestinale riequilibrando la flora batterica con risvolti benefici per la salute e le funzioni digestive. ? Enzimi di Papaia e Ananas. La produzione di enzimi responsabili delle funzioni corporee diminuisce con l’avanzare dell’età. Cattive abitudini alimentari possono influire negativamente sulla produzione di enzimi. Una diminuzione della produzione di enzimi può comportare disturbi quali costipazione e stanchezza. Gli integratori a base di enzimi di papaia e ananas sono utili al mantenimento di un equilibrato metabolismo. ? Estratto di fagiolo bianco (Fase 2). La fase 2 rappresenta il migliore neutralizzatore di amido. Ogni bustina contiene 500mg di Fase 2. ? L-Carnitina. Associato al cromo della Spirulina aiuta a bruciare i grassi con conseguente miglioramento del metabolismo.
Ingredienti
Cromo Biochelato, Spirulina in polvere, Clorella in polvere, fibra estratta della buccia dello Psyllium, Lactobacillus sporogenes, Fruttosio, Papayin, enzima dell’ananas, L-Carnitina, Sucralosio, Guar Gum, estratto di fagiolo bianco, succo di pesca in polvere, aroma di pesca.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: