20 novembre 2024
Stonex
Tags:
Cos'è Stonex
Stonex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hauora Med S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Stonex disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Stonex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Stonex e perchè si usa
STONEX™ è un integratore alimentare a base di Fillanto, Crisantello, Cedracca, Potassio citrato e Magnesio citrato. Il Fillanto risulta utile per la funzionalità dell'apparato urinario, la Cedracca contribuisce a favorire la funzionalità delle vie urinarie.
Indicazioni: come usare Stonex, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa, una o due volte al giorno.
Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Fillanto (Phyllanthus niruri L.) erba e.s. 15%, Tannini, Potassio citrato, Magnesio citrato, Chrysantello (Chrysantellum americanum L. Vatke) erba e.s. D/E 4:1, Cedracca (Ceterach ofcinarum DC) foglie. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio.
Avvertenze e conservazione
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto stesso.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: