Stonur

22 dicembre 2024

Stonur


Tags:


Cos'è Stonur


Stonur è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Stonur disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Stonur disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Stonur e perchè si usa


Per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato urinario.

Indicazioni: come usare Stonur, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente la sera in concomitanza con il pasto. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere, aggiungere acqua (150 ml) e mescolare bene fino alla completa solubilizzazione del prodotto. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per un uso ottimale dell'integratore si consiglia di sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Stonur


STONUR® è un integratore alimentare a base di Citrato e Bicarbonato di Potassio, Citrato di Magnesio e Vitamina B6 per il normale metabolismo delle proteine, con estratto di Phyllanthus niruri per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato urinario.

Ingredienti


Fruttosio, Magnesio Citrato, Maltodestrine, Potassio citrato, Phyllanthus niruri estratto secco tit. 3% in tannini (Phyllanthus niruri L. foglie, maltodestrina), Potassio bicarbonato, Aroma naturale di frutti di bosco. Correttore di acidità: Acido citrico. Edulcorante: Sucralosio, Piridossina cloridrato. Edulcorante: Acesulfame K.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Il presente integratore alimentare è una fonte concentrata di sostanze: pertanto, prima dell'uso, il prodotto deve essere ricostituito in non meno di 150 ml di acqua, in un contenitore adatto (esempio bicchiere).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa