Swisse Anti Pollution

22 dicembre 2024

Swisse Anti Pollution


Tags:


Cos'è Swisse Anti Pollution


Swisse Anti Pollution è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda H & H Group

Confezioni e formulazioni di Swisse Anti Pollution disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Swisse Anti Pollution disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Swisse Anti Pollution e perchè si usa


Swisse Beauty Anti-Pollution è un integratore alimentare scientificamente studiato per fornire un boost antiossidante a supporto della barriera della pelle contro gli agenti inquinanti alla quale è esposta quotidianamente.

Indicazioni: come usare Swisse Anti Pollution, posologia, dosi e modo d'uso


Una capsula al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Descrizione e caratteristiche di Swisse Anti Pollution


Swisse Beauty Anti-Pollution contiene: zeropollutionTM: un complesso brevettato a base di quattro estratti botanici (Verbena, Oliva, Rosmarino e Acacia del Giappone) clinicamente testato per supportare la naturale resilienza della pelle contro gli effetti negativi dell'inquinamento, migliorandone visibilmente l'aspetto*: +20% luminosità della pelle -16% riduzione delle macchie +8% elasticità della pelle Vitamine C, E e Selenio, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, che può essere aggravato da fattori esterni come l'inquinamento e lo smog. *Basato su uno studio clinico di 12 settimane in doppio cieco, randomizzato e a gruppi paralleli, condotto su 100 donne di età compresa tra i 30 e i 65 anni che hanno assunto l'ingrediente zeropollutionTM.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Zeropollution® (estratto di Rosmarinus officinalis L., foglia, estratto di Olea europaea L. foglia, estratto di Lippia citriodora (Lam.) Kunth, foglia, estratto di Sophora japonica L. fiore). Stabilizzanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. L-ascorbato di calcio (Vitamina C). Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi. Lynside® Forte Se+2000 (Selenio da lievito arricchito in selenio). Succinato acido di D-alfa-tocoferile (Vitamina E). Agenti di rivestimento: Cellulosa microcristallina, Idrossi-propil-metilcellulosa, Acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Conservare al riparo dalla luce diretta del sole, in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa