22 gennaio 2025
Swisse Capelli Sublimi
Tags:
Cos'è Swisse Capelli Sublimi
Swisse Capelli Sublimi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Health And Happiness Italy S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Swisse Capelli Sublimi disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Swisse Capelli Sublimi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Swisse Capelli Sublimi e perchè si usa
Biotina e Zinco contribuiscono al mantenimento di capelli sani. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Bamboo supporta il benessere dei capelli, fonte naturale di Silicio.Con Olio di Ribes Nero contenente Omega 6.
Indicazioni: come usare Swisse Capelli Sublimi, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Swisse Capelli Sublimi
Swisse Capelli Sublimi 30 capsule è un integratore alimentare con vitamine, minerali e ingredienti di origine naturale che nutre la bellezza dei tuoi capelli dall'interno perchè si mantengano sani e luminosi.
Ingredienti
Biotina, Zinco, Vitamina C, Bamboo, Olio di Ribes Nero, Omega 6.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Azorubina: può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.Integratore alimentare con vitamine, minerali, olio di ribes nero ed estratto di bamboo. Validità: 24 mesi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: