T-Regola

24 novembre 2024

T-Regola


Tags:


Cos'è T-Regola


T-Regola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratori Biokyma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di T-Regola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di T-Regola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve T-Regola e perchè si usa


T-regola è un prebiotico naturale che agisce nell'intestino, favorendo la crescita di ceppi batterici “buoni“ (Lactobacillus e Bifidobacterium) nutrendoli e ripristinando l'ambiente intestinale. La funzione del T-regola è data dalla sinergia tra piante officinali, quali Bardana e Tarassaco e sostanze prebiotiche, quali FOS GOS ed inuline.

Indicazioni: come usare T-Regola, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule 2 volte al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di T-Regola


Il nostro apparato digerente, è colonizzato da miliardi di microrganismi co-evoluti con l'uomo che costituiscono la flora batterica intestinale (microbiota) e che sono utili per molte delle normali funzioni fisiologiche umane. Fattori quali: stile di vita frenetico, stress, squilibri alimentari ed uso di antibiotici, possono mettere a rischio e rompere il delicato equilibrio uomo-microbiota (disbiosi), generando così problematiche acute e/o croniche. Fos, Gos e Insuline, insieme allo Psillio nutrono il microbiota e contribuiscono alla creazione di un ambiente favorevole alla sua crescita. Tarassaco e Bardana agevolano la funzione digestiva e depurativa, oltre ad essere fonte di inuline.

Ingredienti


Bardana (Arctium lappa L.) radice (inulina 20% min). Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice (inulina 20% min), fruttoligosaccaridi (FOS), galattoligosaccaridi (GOS). Psillio (Plantago psyllium L.) semi neri. Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice (rosavin 3% min), inulina.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa