22 dicembre 2024
Tendisulfur Run
Tags:
Cos'è Tendisulfur Run
Tendisulfur Run è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Tendisulfur Run disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Tendisulfur Run disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Tendisulfur Run e perchè si usa
Integratore per la funzionalità di articolazioni e cartilagini, contribuisce fisiologicamente al trofismo
Indicazioni: come usare Tendisulfur Run, posologia, dosi e modo d'uso
Mescolare versando lentamente il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua fino all'ottenimento di una soluzione densa all'interno della quale i microgranuli risultino dispersi in maniera omogenea. Assumere una volta ottenuta la soluzione densa. Si consiglia di versare nel bicchiere prima l'acqua e poi il contenuto della bustina. Assumere il contenuto delle bustine dopo i pasti principali (pranzo e cena). Attacco: 2 bustine/die per almeno 14 giorni. Mantenimento: 1 bustina/die. È preferibile assumere Tendisulfur® a stomaco pieno. Il prodotto si avvale di una particolare tecnologia chiamata taste-masking che consente di superare le problematiche organolettiche tipiche degli integratori di metilsulfonilmetano (forte gusto amaro). Questa tecnologia produce microgranuli dispersibili e non solubili; pertanto, versata l'acqua nel bicchiere e aggiunto il contenuto della busta, si consiglia di mescolare bene fino a ottenere una miscela omogenea. Per facilitare questa procedura, negli eccipienti è stato inserito un addensante che dopo il mescolamento porta all'ottenimento di una miscela più o meno viscosa.
Descrizione e caratteristiche di Tendisulfur Run
Integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano (MSM), Collagene idrolizzato, D-Glucosamina, Condroitin solfato, L-arginina, L-lisina, Estratti vegetali di Boswellia e Curcuma con Vitamina C. In associazione, Boswellia e Curcuma sono indicate per il loro effetto benefico sulla funzionalità articolare. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del Collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini.
Ingredienti
Metilsulfonilmetano (MSM), Collagene idrolizzato, D-Glucosamina, Condroitin solfato, Arginina, Lisina, Vitamina C, Estratti di Curcuma e Boswellia.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: