03 novembre 2024
Tisana Purificante
Tags:
Cos'è Tisana Purificante
Tisana Purificante è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Innbiotec Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Tisana Purificante disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Tisana Purificante disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Tisana Purificante e perchè si usa
Integratore alimentare a base di carciofo e anice stellato, utili per favorire le funzioni depurative e digestive dell'organismo.
Indicazioni: come usare Tisana Purificante, posologia, dosi e modo d'uso
4 misurini da 10ml in un litro e mezzo d'acqua nell'arco della giornata. Agitare bene prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche di Tisana Purificante
Integratore alimentare a base di carciofo e anice stellato, utili per favorire le funzioni depurative e digestive dell'organismo.
Ingredienti
Acqua, stabilizzante: glicerina, estratti secchi di: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Cardo Mariano (Silybum Marianum (L.) Gaertn.) frutti, Bardana (Arctium lappa L.) radice, Anice stellato (Illicium verum Hook. f.) frutti, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti, Gramigna (Agropyron repens. (L.) P. Beauv.) rizoma, Tè di Giava (Orthosiphon stamineus Benth.) foglie, conservante: potassio sorbato, correttore di acidità: acido citrico, aroma.
Gluten free.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: