Totum

22 dicembre 2024

Totum


Tags:


Cos'è Totum


Totum è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturando S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Totum disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Totum disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Totum e perchè si usa


Integratore alimentare a base di vitamine e minerali. Un'alimentazione poco varia e non equilibrata (comprendente molti carboidrati e grassi, con poca frutta e verdura), oppure determinati periodi fisiologici dell'uomo o della donna, sono le cause principali di insufficienza di vitamine e minerali. Tali carenze possono portare diversi disturbi, è bene quindi colmarle con un integratore specifico di Vitamine e Minerali per un completo benessere dell'organismo.

Ingredienti


VITAMINA A: utile per le sintesi proteiche. VITAMINA B1: utile per la trasmissione degli impulsi nervosi, il metabolismo dei carboidrati. VITAMINA B2: utile per il metabolismo lipidico e delle proteine. NIACINA: utile per il benessere del sistema circolatorio ed il metabolismo dei carboidrati. AC. PANTOTENICO: utile per le difese organiche. VITAMINA B6: utile per l’attivazioni degli enzimi, per il metabolismo di carboidrati, proteine e grassi. VITAMINA B12: utile in gravidanza per formare la produzione dei globuli rossi. VITAMINA C: utile per le difese organiche, contro i radicali liberi e per la sintesi del collagene. VITAMINA D:utile per lo sviluppo del tessuto osseo e dei denti. VITAMINA E: utile per la fluidità del sangue e per contrastare i radicali liberi. AC. FOLICO: utile per il corretto sviluppo del feto e per formare i globuli rossi. BIOTINA: utile per il metabolismo degli Acidi grassi e per la bellezza di capelli e pelle. CALCIO: utile per la trasmissione degli impulsi nervosi e muscolari, per le ossa ed il battito cardiaco. FERRO: utile per le difese organiche e la produzione di emoglobina nei globuli rossi. MAGNESIO: utile per la trasmissione degli stimoli nervosi e la contrazione muscolare. ZINCO: utile per la maturazione degli organi sessuali e per le sintesi proteiche. IODIO: utile per la tiroide. RAME: utile per la conversione del Ferro in emoglobina. MANGANESE: utile nel diabete e nelle allergie. Dona tono e coordinamento muscolare. CROMO: utile per l’utilizzo del glucosio e nel metabolismo dei grassi. SELENIO: utile nelle difese organiche e per contrastare i radicali liberi. FOSFORO: utile per le attività mnemoniche e per il tessuto osseo.. FLUORO: utile per ossa e denti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa