Tricorben

03 luglio 2024

Tricorben


Tags:


Cos'è Tricorben


Tricorben è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Essecore S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tricorben disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tricorben disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tricorben e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Fallopia multiflora ad azione antiossidante, con equiseto, utile per il benessere di unghie e capelli. Biotina, zinco e selenio che contribuiscono al mantenimento di capelli in salute, inoltre *zinco e selenio aiutano anche a mentenere unghie normali.

Indicazioni: come usare Tricorben, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al di lontano dai pasti.

Ingredienti


Fallopia multiflora (Fallopia multiflora (Thumb.) Haraldson) radice E.S. MSM (Metilsulfonilmetano). Agente di carica: cellulosa. L-cistina. L-metionina. Kuzdu (Pueraria montana var. lobata (Willd.) Sanjappa & Pradeep), radice e.s. tit. al 40% in Isoflavoni. Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree E.s. titolato al 7% in silicio. L-Ornitina. Zinco gluconato. Acido pantotenico (calcio D-pantotenato). L-Selenometionina. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Folato (acido pteroil-monoglutammico) D-Biotina.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, all'umidità e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa