22 dicembre 2024
Tricovel Donna Compresse
Tags:
Cos'è Tricovel Donna Compresse
Tricovel Donna Compresse è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuliani S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Tricovel Donna Compresse disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Tricovel Donna Compresse disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Tricovel Donna Compresse e perchè si usa
Integratore alimentare di nutrienti specifici come la Biotina, che contribuisce per contribuire a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Contiene inoltre bioflavonoidi quali Rutina e Resveratrolo e vitamine del gruppo B.
Indicazioni: come usare Tricovel Donna Compresse, posologia, dosi e modo d'uso
1 compressa al giorno al mattino o al pasto principale. Si consiglia un ciclo di almeno 3 mesi.
Descrizione e caratteristiche di Tricovel Donna Compresse
Formulato per completare il fabbisogno in tutti i casi in cui è previsto un supplemento per fornire un apporto predefinito di nutrienti ad effetto fisiologico. La Spermidina o N-(3-aminopropil)-TMDA, è una poliammina presente in natura sia nel mondo animale che vegetale che Giuliani ha studiato per il ruolo che questa ammina svolge nel metabolismo cellulare e ne ha brevettato l'uso. Il prodotto è stato testato attraverso uno studio clinico in doppio cieco randomizzato versus placebo, condotto su 60 donne affette da Defluvium Telogenico. Tricovel® Donna contiene inoltre ingredienti funzionali quali Rutina e Resveratrolo; Vitamina B6 e Acido Folico; Rame;
Ingredienti
Agenti di carica: Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina, Zinco bisglicinato, Rame bisglicinato, Antiagglomerante: Silicio biossido, Rutina, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Emulsionanti: Mono e di gliceridi degli acidi grassi, Spermidina3HCl (N-(3-aminopropil)- tetrametilendiammina tricloridrato), Acido folico, D-Biotina, Resveratrolo.
Senza glutine
Avvertenze e conservazione
Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere durante la gravidanza.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: