20 novembre 2024
Triptogrip+
Tags:
Cos'è Triptogrip+
Triptogrip+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Triptogrip+ disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Triptogrip+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Triptogrip+ e perchè si usa
Integratore alimentare con Griffonia, utile per favorire il normale tono dell'umore e il benessere mentale. Partenio, utile per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale e degli stati di tensione localizzati.
Indicazioni: come usare Triptogrip+, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, con acqua.
Descrizione e caratteristiche di Triptogrip+
Prodotto privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. È adatto a vegetariani e vegani. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno anche per lunghi cicli non superiori alle 12 settimane.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa. Partenio (Tanacetum parthenium L.) Sch. Bip., parte aerea fiorita) estratto secco titolato allo 0,5% in partenolide, 5-idrossitriptofano da Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., semi) e.s. tit. 98%. Antiagglomerante: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Avvertenze e conservazione
Non raccomandato per i bambini e le donne in gravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Controidicazioni:i prodotti contenenti 5-HTP non possono essere impiegati in concomitanza a terapie farmacologiche a base di sostanze ad attività antidepressiva (quali SSRIs, triciclici, antipsicotici, IMAO) o piante quale iperico. Controindicato in gravidanza e allattamento.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: