Ultimate Nutrition Magic Milk

22 dicembre 2024

Ultimate Nutrition Magic Milk


Tags:


Cos'è Ultimate Nutrition Magic Milk


Ultimate Nutrition Magic Milk è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda V Power S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ultimate Nutrition Magic Milk disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ultimate Nutrition Magic Milk disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ultimate Nutrition Magic Milk e perchè si usa


Favorisce l'anabolismo e contrasta il catabolismo aiutando lo sviluppo muscolare.

Indicazioni: come usare Ultimate Nutrition Magic Milk, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 misurini (circa 75 g di polvere) sciolta in circa 300-330 ml di acqua o latte scremato.

Descrizione e caratteristiche di Ultimate Nutrition Magic Milk


Miscela proteica per sportivi, composta da proteine del siero idrolizzate, peptidi, alfa-lattoalbumina del siero del latte, proteine del siero isolate, colostro bovino. Disponibile in 3 gusti: biscotto e crema; cioccolato, vaniglia.

Ingredienti


Proteine del siero idrolizzate; peptidi; alfa-lattoalbumina del siero del latte; proteine del siero isolate; colostro bovino; N-acetil-L-glutamina; N-acetil-L-taurina; lattoferrina; acido linoleico coniugato; olio di girasole; olio di canula; olii vegetali; MCT; L-carnitina; fruttosio; maltodestrine; vitamina A acetato; colecalciferolo; D-alfa-tocoferil-acetato; acido ascorbico; folati; tiamina; riboflavina; niacinamide; piridossina; cianocobalamina; biotina; D- calcio-pantotenato; dicalcio fosfato; ioduro di potassio; cloruro di potassio; ferro fumarato; ossido di magnesio; gluconato di rame; ossido di zinco; cromo nicotinato; betaina; glicociammina; aromi naturali ed artificiali; acesulfame K; sucralosio; lecitina di soia.

Avvertenze e conservazione


In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa