04 novembre 2024
Unioril Colesterolo
Tags:
Cos'è Unioril Colesterolo
Unioril Colesterolo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Global Pharmacies Partner S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Unioril Colesterolo disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Unioril Colesterolo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Unioril Colesterolo e perchè si usa
UNIPRIL COLESTEROLO è un integratore alimentare a base di BPF® Bergamot Polyphenolic Fraction® (*), Melograno e Arancio, utile per aiutare a ridurre l'assorbimento di colesterolo per via esogena dagli alimenti.
Indicazioni: come usare Unioril Colesterolo, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno, preferibilmente dopo i pasti, da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.
Ingredienti
BPF® Bergamot Polyphenolic Fraclion® (*) Citrus x bergamia Risso & Poil. Frutto estro sec. til. 38% Polifenoli, Melograno frutto estro sec. (Punica granatum L.) til. 40% Acido Ellagico, Arancio dolce frutto estro sec. (Citrus aurantium varo dulcis Hayne) til. 60% Esperidina, Idrossipropilmetilcellulosa, Agente antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi.
Senza glutine, privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: