22 dicembre 2024
Urelax Plus
Tags:
Cos'è Urelax Plus
Urelax Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ecupharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Urelax Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Urelax Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Urelax Plus e perchè si usa
Urelax Plus è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Serenoa, Boldo, Capsico, con Vitamina E e Licopene, utile in caso di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. La Serenoa contribuisce alla normale funzionalità della prostata e in sinergia con il Boldo contribuisce alla fisiologica funzionalità delle vie urinarie e al drenaggio dei liquidi corporei. La vitamina E contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo mentre il Capsico ha funzione antiossidante.
Indicazioni: come usare Urelax Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula softgel al giorno.
Ingredienti
Serenoa (Serenoa repens (w. Bartram) Small., frutto) estratto lipido-sterolico tit. 90% in acidi grassi totali. Involucro: Gelatina alimentare, Agente di resistenza: Glicerolo (E422), Coloranti: Ossidi e idrossidi di ferro (E172), Complessi rameici delle clorofilline (E141ii). Boldo (Peumus boldus Molina, foglie) e.s. tit. 0,05% in boldina. Emulsionante: Esteri poliglicerici degli acidi grassi; Capsico (Capsicum annuum L., frutto) e.s. tit. 2% in capsaicina. Pomodoro estratto (Solanum lycopersicum L., frutto) titolato in Licopene 6%. Acetato di DL-alfa-tocoferile (Vit. E). Addensante: Biossido di silicio.
Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore, alla temperatura massima di 25 °C.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: