Urisen M

22 dicembre 2024

Urisen M


Tags:


Cos'è Urisen M


Urisen M è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Urisen M disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Urisen M disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Urisen M e perchè si usa


Integratore alimentare di Betulla per favorire la funzionalità delle vie urinarie con D-Mannosio da betulla 667 mg/cpr. Con Vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Urisen M, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, accompagnate da abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Urisen M


Urisen M Maintain è un integratore alimentare di Betulla, che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell'organismo, con Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Urisen M Maintain contiene inoltre D-mannosio etratto da betulla, uno zucchero che non viene metabolizzato dall'organismo; una volta ingerito, si concentra nella vescica e viene poi naturalmente espulso.

Ingredienti


D-mannosio da Betulla, agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; betulla foglie es (Betula pendula Roth, Betula pubescens Ehrh) tit. al 1% in iperoside.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa