22 novembre 2024
Vaccinum Sinergico
Tags:
Cos'è Vaccinum Sinergico
Vaccinum Sinergico è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Vaccinum Sinergico disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Vaccinum Sinergico disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Vaccinum Sinergico e perchè si usa
Il rame e il selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Effetti fisiologici di echinacea radice: naturali difese dell'organismo; funzionalità delle prime vie respiratorie.
Indicazioni: come usare Vaccinum Sinergico, posologia, dosi e modo d'uso
30-40 gocce 1-2 volte al giorno, lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Vaccinum Sinergico
I sinergici Kos sono elixir di piante officinali utilizzate prevalentemente allo stato fresco, provenienti da raccolte spontanee o da coltivazioni controllate. La lavorazione, eseguita completamente a freddo , garantisce il mantenimento della “forza vitale” delle piante utilizzate. Non contengono coloranti e conservanti. Senza OGM.
Ingredienti
Estratti di echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche in acqua, Alcol e Fruttosio, Zinco gluconato, Rame solfato e Sodio selenito.
Avvertenze e conservazione
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: