Vandaprost

22 dicembre 2024

Vandaprost


Tags:


Cos'è Vandaprost


Vandaprost è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vanda Omeopatici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vandaprost disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vandaprost disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vandaprost e perchè si usa


La Serenoa repens favorisce la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Il Selenio contribuisce alla normale spermatogenesi.

Indicazioni: come usare Vandaprost, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula 1 volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Vandaprost


Integratore alimentare a base di Serenoa, Fitosteroli, Licopene, Vitamina E, Selenio.

Ingredienti


Serenoa [Serenoa repens (W. Bartram) Small.] frutto estratto secco tit. 45% acidi grassi totali, Phytopin® - Fitosteroli 99% (Beta-sitosterolo min. 70%); costituenti della capsula: gelatina alimentare; LycoBeads 5% - addensanti: amido di piselli e alginato, licopene da pomodoro (Solanum lycopersicum L.) frutto, stabilizzante: gomma arabica - Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), L-selenometionina, agente antiagglomerante: sali di Magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi massime giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne che allattano e i bambini di età inferiore a cinque anni. Durante l'assunzione del prodotto seguire una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Non consumare oltre 3 g al giorno di steroli vegetali aggiunti. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa