22 gennaio 2025
Venil
Tags:
Cos'è Venil
Venil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Venil disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Venil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Venil e perchè si usa
VENIL CPR trova indicazione sopratutto nelle donne che soffrono di problemi legati a insufficienza circolatoria venosa agli arti inferiori: SENSO DI PESANTEZZA ALLE GAMBE; DOLORI E GONFIORI ALLE CAVIGLIE; PROBLEMI DI VARICI E CAPILLARI IN EVIDENZA; PROBLEMI DI INESTETISMI LOCALIZZATI; PRURITI, CRAMPI NOTTURNI E FORMICOLII ALLE GAMBE; PROBLEMI DI RITENZIONE IDRICA;
Indicazioni: come usare Venil, posologia, dosi e modo d'uso
Si consigliano 1-2 compresse al giorno, da assumere con un po d'acqua preferibilmente lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Venil
VENIL CPR è ricco in sostanze attive ad azione defaticante, contribuendo a eliminare gonfiori ed edemi. Tramite l'azione del Melitolo, fornisce un valido aiuto volto a ripristinare la corretta funzionalità del sistema linfatico e la regolare circolazione venosa, eliminando formicolii e altri disagi tipici dell'insufficienzadel sistema venoso periferico. VENIL CPR grazie alle proprietà del Rusco, ha un'azione antinfiammatoria che aiuta a combattere gli inestetismi causati dalla cellulite e dalle vene varicose, vere e proprie malattie che colpiscono i capillari venosi del sistema periferico. Grazie ai suoi fitocomplessi aiuta il trofimo del microcircolo al fine di permettere un recupero più veloce del tono delle strutture linfatiche e l'aumento del flusso sanguigno allo scopo di contrastare il problema rappresentato dalla ritenzione idrica. VENIL CPR inoltre promuove il recupero tissutale dei vasi venosi tramite l'azione della Centella e dell'Ippocastano, permettendo il ripristino dell'elasticità e permeabilità delle parete venose, necessarie al fine di prevenire la fuoriuscita e l'accumolo dei liquidi nei tessuti circostanti.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: