22 gennaio 2025
Vistavital
Tags:
Cos'è Vistavital
Vistavital è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.
Confezioni e formulazioni di Vistavital disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Vistavital disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Vistavital e perchè si usa
Ricca miscela di nutrienti contenente anche beta-carotene (carotenoide precursore della vitamina A) e Vitamina A, utile per il suo contributo al mantenimento della capacità visiva normale. La formulazione contiene anche Vitamina E, Vitamina C, selenio e zinco**, nutrienti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. VISTAVITAL contiene anche estratti erbali quali Eufrasia (Euphrasia officinalis L.) e Ginkgo (Ginkgo biloba L.), conosciuto come antiossidante e come utile sostegno alla funzionalità del microcircolo e Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) che arricchisce ulteriormente il prodotto con un’azione mirata al benessere della vista. **Chelazione Albion International Inc.
Indicazioni: come usare Vistavital, posologia, dosi e modo d'uso
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Descrizione e caratteristiche di Vistavital
VISTAVITAL è un integratore alimentare a base di Vitamine, Minerali e Taurina con Eufrasia, Mirtillo nero e Ginkgo biloba. La Vitamina A e lo Zinco contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale. Le Vitamine C ed E e i minerali Selenio e Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Ginkgo (Ginkgo biloba L.) supporta la funzionalità del microcircolo e il Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) sostiene il benessere della vista.
Ingredienti
Vitamina C (L-ascorbato di calcio); Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Taurina; Vitamina E (succinato acido di D-alfa-tocoferile); Zinco (bisglicinato di zinco†); Beta-carotene; Eufrasia (Euphrasia officinalis L.) estratto secco (4:1) di parte aerea con fiori; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) estratto secco di frutti (tit. 36% antocianosidi); Ginkgo (Ginkgo biloba L.) estratto secco di foglie (24% ginkgo-flavon glicosidi); Selenio (L-selenometionina); Vitamina A (palmitato di retinile); Colorante: Carotenoidi. †Chelazione da Albion®. Albion è un marchio registrato di ALBION CO. LTD.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: