VitGase Compresse

20 novembre 2024

VitGase Compresse


Tags:


Cos'è VitGase Compresse


VitGase Compresse è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Gemavip di Ottavio Podda

Confezioni e formulazioni di VitGase Compresse disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di VitGase Compresse disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve VitGase Compresse e perchè si usa


Per le propietà benefiche degli estrati naturali VITGASE COMPRESSE puo' essere di valido aiuto in presenza di patologie come: edemi dell'apparato muscolo scheletrico,apparato respiratorio e urogenitale; stati infiammatori ; ritenzione idrica ; cellulite ; mastopatia fibrocistica, turgore mammario, preparazione alla mammografia, ecc. ; traumi da attività sportiva ; traumi di varia natura ; sinusite, flogosi delle vie aeree; crisi emorroidaria ; prima e dopo intervento chirurgico ; insufficienza venosa, varici, tromboflebiti ed edema degli arti inferiori.;

Indicazioni: come usare VitGase Compresse, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa la mattina, 1 compressa la sera, anche per periodi lunghi 60/90 giorni. Si consiglia di assumere il preparato circa mezz'ora prima dei pasti. Per un migliore utilizzo si consiglia comunque di ascoltare il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di VitGase Compresse


Le sostanze funzionali presenti in VITGASE vengono abitualmente utilizzate per la loro attività antinfiammatoria, antiedemigena e capillaro protettore. In dettaglio: BROMELINA. Ne è dimostrata la capacità di controllare gli edemi sia di tipo post-traumatico che infiammatori, facilitandone il riassorbimento. ORTOSIPHON. Favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, azione drenante-diuretico. BETULLA. Da sempre conosciuta come potente depurativo, deve le sue proprietà al fatto di essere un buon diuretico, ed un valido stimolatore della funzionalità biliare ed epatica. TROXOREUTINA. La Troxerutina è un bioflavonoide che agisce aumentando la resistenza dei vasi (azione capillaroprotettrice) diminuendone la permeabilità, impedendo in tal modo il passaggio in eccesso della componente liquida del sangue ai tessuti (azione antipermeabilizzante ed antiedemigena).

Ingredienti


Bromelina, ortosiphon, betulla, troxoreutina.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa