22 gennaio 2025
Vitreoial
Tags:
Cos'è Vitreoial
Vitreoial è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bionativa S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Vitreoial disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitreoial disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Vitreoial e perchè si usa
Vitreoial® è un integratore alimentare di Vitamina C, Vitamina E e Glutatione con Magnesio, Potassio, Idrossiprolina,Istidina, Lisina, Glicina e Sodio ialuronato. Il Glutatione, la Vitamina C e la Vitamina E possono contribuire alle difese nei confrontidegli agenti foto ossidativi che possono predisporre ad alterazioni oculari.
Indicazioni: come usare Vitreoial, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua. Si consiglia di protrarre l'assunzione del prodotto per almeno due mesi. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Ingredienti
Fruttosio, Magnesio citrato, Potassio gluconato, Maltodestrine, Acido ascorbico tit. 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), Idrossiprolina, Sodio ialuronato, Tocoferolo acetato tit. 50% (tocoferolo acetato, amido modificato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Aroma arancio, Lisina cloridrato, Istidina cloridrato, Glutatione, Glicina.
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: