20 novembre 2024
Vitreolisina Idro
Tags:
Cos'è Vitreolisina Idro
Vitreolisina Idro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Offhealth S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Vitreolisina Idro disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitreolisina Idro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Vitreolisina Idro e perchè si usa
Integratore alimentare a base di Potassio, Magnesio, Vitamina C, Vitamina E, Aminoacidi ed estratto di Vite rossa. Le vitamine E e C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Potassio ed il Magnesio e la Vitamina C contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Il Magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico e al normale metabolismo energetico. Il Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare. La Vite rossa è utile per le sue proprietà antiossidanti.
Indicazioni: come usare Vitreolisina Idro, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, al mattino, da sciogliere in un bicchiere d'acqua (circa 200 ml).
Descrizione e caratteristiche di Vitreolisina Idro
Integratore alimentare di Vitamine, Minerali, Aminoacidi, Carnitina, Polifenoli, con edulcoranti
Ingredienti
Edulcoranti: xilitolo, sucralosio, Vitamina C (Acido L Ascorbico), potassio citrato tribasico, Magnesio carbonato, Aroma, Vite rossa (Vitis vinifera L.), foglie e.s. tit. 5% polifenoli, L- Carnitina cloridrato, LTaurina, L- Prolina, L- Lisina cloridrato, L-Glicina, Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Acido ialuronico, Vitamina E (Acetato di DL-alfatocoferile), Emulsionante: monolaurato di poliossietilensorbitano, Agente di carica: cellulosa microcristallina.
Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Un consumo eccessivo può avere eetti lassativi. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: