22 gennaio 2025
Vitreosan
Tags:
Cos'è Vitreosan
Vitreosan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda D.M.G. Italia S.r.l. - Sede Legale:
Confezioni e formulazioni di Vitreosan disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitreosan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Vitreosan e perchè si usa
Nei casi di ridotto apporto dietetico o di aumentato fabbisogno delle sostanze presenti in Vitreosan compresse effervescenti.
Indicazioni: come usare Vitreosan, posologia, dosi e modo d'uso
Una o due compresse al dì da sciogliere in un bicchiere con abbondante acqua o secondo differenti suggerimenti medici. È consigliata l'assunzione ai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Vitreosan
Il Potassio e il Magnesio sono sali minerali la cui corretta concentrazione è fondamentale per mantenere la normale funzione muscolare e una regolare funzionalità del sistema nervoso. Il potassio contribuisce altresì al mantenimento di una normale pressione sanguigna mentre il magnesio partecipa al mantenimento dell'equilibrio elettrolitico. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Contribuisce inoltre al normale metabolismo energetico. La Vitamina C e Il Magnesio partecipano alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Normalmente queste sostanze dovrebbero essere fornite all'organismo in quantità sufficiente da un regime alimentare corretto.
Ingredienti
Acidificante: Acido citrico; Potassio bicarbonato; regolatore di acidità: sodio bicarbonato; Magnesio ossido; edulcorante: sorbitolo, acelsulfame K, aspartame; Potassio Carbonato; Acido L-ascorbico; aroma arancia; agente antiagglomerante: polietilenglicole 6000; coloranti: rosso di barbabietola, riboflavina 5'-fosfato sale sodico; agente antischiumogeno: dimetilpolisilossano; agente umidificante: polisorbato20.
Avvertenze e conservazione
il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata; non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera; tenere fuori dalla portata dei bambini; chiudere accuratamente il tubo e conservalo in un luogo asciutto. Contiene una fonte di fenilalanina.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: