Vivomixx Micro

20 novembre 2024

Vivomixx Micro


Tags:


Cos'è Vivomixx Micro


Vivomixx Micro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biosphaera Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vivomixx Micro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vivomixx Micro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vivomixx Micro e perchè si usa


Garantisce un equilibrio intestinale ottimale.

Indicazioni: come usare Vivomixx Micro, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 1-2 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Vivomixx Micro


Vivomixx® microcapsule è un integratore alimentare contenente una concentrazione di 10 miliardi di batteri vivi per microcapsula che garantiscono un equilibrio intestinale ottimale. Questo prodotto innovativo concepito per un uso quotidiano è frutto di una combinazione sinergica di 8 diversi ceppi di batteri lattici vivi e bifidobatteri che garantiscono un ottimale equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti


Miscela di almeno 10 miliardi di batteri lattici e bifidobatteri vivi: Streptococcus thermophilus DSM24731, Bifidobacterium breve® DSM24732, Bifidobacterium longum® DSM24736.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti (vedi composizione). Evitare l'esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura. Gravidanza e allattamento: da assumere dietro consiglio del medico. Scadenza e conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, lontano da luce e/o calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa