Xantaset

22 novembre 2024

Xantaset


Tags:


Cos'è Xantaset


Xantaset è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaguida S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Xantaset disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Xantaset disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Xantaset e perchè si usa


Indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno fisiologico.

Indicazioni: come usare Xantaset, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno. Da deglutire senza masticare né spezzare.

Descrizione e caratteristiche di Xantaset


Xantaset® è un integratore alimentare di Vitamina C con estratti vegetali di Mirtillo nero, Meliloto e con Boswellia fitosoma e Centella indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno fisiologico. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni; Mirtillo, Meliloto e Centella favoriscono la funzionalità del microcircolo; la Centella inoltre contrasta gli inestetismi della cellulite e il Meliloto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei; la Boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti


Vitamina C (Acido L-ascorbico). Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agenti di rivestimento: Idrossipropilcellulosa, Talco, Gommalacca alimentare, Colorante: E131. E.S. di Mirtillo nero tit. 25% in anticianosidi (Vaccinium myrtillus L., frutti, Maltodestrina da mais). E.S. di Meliloto tit. 20% in cumarina (Melilotus officinalis L., foglie. Maltodestrina da mais). ES.. di Centella tit. >45% in acidi asiactici tot. (Centella asiatica (L) Urban, foglie), Boswellia fitosoma® (Boswellia serrata R., resina, e.s., Lecitina di soia, Cellulosa microcristallina, Biossido di silicio) titolo > 25% in acidi boswellici totali. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Modalità di conservazione: Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa