Xflor Dermat

03 luglio 2024

Xflor Dermat


Tags:


Cos'è Xflor Dermat


Xflor Dermat è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaguida S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Xflor Dermat disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Xflor Dermat disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Xflor Dermat e perchè si usa


Xflor Dermat è un integratore alimentare a base di: vitamine B6, A, E, D3, zinco, olio di borragine, probiotici, estratto di arancia rossa di Sicilia (Red Orange ComplexTM), indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno.

Indicazioni: come usare Xflor Dermat, posologia, dosi e modo d'uso


Una bustina al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua (200 ml), mescolando bene prima di bere.

Descrizione e caratteristiche di Xflor Dermat


I probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. L’olio di borragine ha azione sull’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo e la funzionalità della pelle. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina A contribuisce al mantenimento di una pelle normale e di membrane mucose normali, oltre che alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; la vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, al normale metabolismo dell’omocisteina, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione del sistema immunitario; lo zinco contribuisce al mantenimento di una pelle normale, alla normale sintesi proteica e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Maltodestrine. Edulcoranti: sorbitolo, glicosidi steviolici da Stevia, aroma, borragine (Borago officinalis L.) olio tit. 20% acido gamma linolenico, arancia rossa di Sicilia (Citrus sinensis L. Osbeck) frutto e.s. (Red Orange ComplexTM). Acidificante: acido citrico, bisglicinato di zinco, Lactobacillus reuteri LRE02 microincapsulato (DSM 23878), Lactobacillus rhamnosus LR04 microincapsulato (DSM 16605), acetato di DL-alfa-tocoferile. Antiagglomerante: biossido di silicio, acetato di retinile, colecalciferolo, cloridrato di piridossina.

Senza glutine, privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa