20 novembre 2024
Xflor
Tags:
Cos'è Xflor
Xflor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaguida S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Xflor disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Xflor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Xflor, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno o secondo giudizio medico. Sciogliere il contenuto della bustina in poca acqua o altra bevanda (thè, succo di frutta, latte, yogurt) a temperatura ambiente.
Descrizione e caratteristiche di Xflor
XFLOR è un integratore alimentare di Lattoferrina e Inulina con Fermenti lattici Probiotici, indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno. I Fermenti lattici Probiotici e le fibre prebiotiche possono favorire l'equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Inulina, fruttosio. Fermenti lattici. Probiotici (L. rhamnosus (SGL 06), L. acidophilus (SGL 11), B. Infantis (SGB 03), S. boulardii (DBVPG6763). Supporti: maltodestrina da mais, biossido di silicio. Lattoferrina (proteine del latte, lattosio).
Senza glutine. Contiene lattosio.
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco (< 25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e di calore. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: