Yovis Stick

22 gennaio 2025

Yovis Stick


Tags:


Cos'è Yovis Stick


Yovis Stick è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Yovis Stick disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Yovis Stick disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Yovis Stick e perchè si usa


Utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Yovis Stick, posologia, dosi e modo d'uso


Yvis® stick: assumere 1 bustina orosolubile al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, versando direttamente il contenuto in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Yovis Stick


Yovis® stick e integratore alimentare caratterizzati da un mix di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli, fermenti lattici vivi ad azione probiotica, appartenenti ai ceppi tra i più studiati e documentati in letteratura scientifica. La loro attività probiotica favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata. I fermenti lattici vivi contenuti in Yovis® stick una volta arrivati nell'intestino sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi. Questo risultato viene anche grazie all'elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 miliardi per dose giornaliera. Con edulcorante.

Ingredienti


Yovis® stick contiene: Agente di carica: Sorbitolo. Streptococcus thermophilus Z57 (BCCM: LMG P-21908)*, Lactobacillus acidophilus LA1 (BCCM: LMG P-21904)*, Bifidobacterium breve Bbr8 (BCCM: LMG P-17501)*, Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1 (BCCM: LMG P-17502)*. Aroma. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


I prodotti possono essere utilizzati in gravidanza e durante l'allattamento. Yovis® stick contiene sorbitolo, un consumo eccesivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa