01 aprile 2015
Aggiornamenti e focus, Speciale Bocca sana
Dentisti low-cost: li hai utilizzati? Partecipa al sondaggio di Altroconsumo
Tags:
Sei stato da un dentista low-cost, come ti sei trovato, qual è stata la tua esperienza? Queste sono alcune domande che l'associazione dei consumatori Altroconsumo ha deciso di porre ai cittadini per "conoscere" le catene di dentisti in franchising: gli studi dentistici contraddistinti da un marchio che spesso si trovano in negozi o nei centri commerciali in molte città italiane.
«L'obiettivo» spiega a Dica33 Laura Filippucci, referente inchieste di Altroconsumo, «è quello di capire come si sono trovati i cittadini che hanno scelto di rivolgersi a queste strutture, e poi indicare i punti a favore e quelli critici di questi centri».
Per fare questo Altroconsumo ha predisposto un questionario in cui viene chiesto alle persone che sono stati in questi centri per un ciclo di cure dentistiche di raccontare la loro esperienza.
Verrà realizzata un'inchiesta ad hoc con le impressioni ricevute e una successiva visita (in incognito) diretta da parte dei referenti di Altroconsumo ai vari centri presenti sul territorio italiano.
Per partecipare al sondaggio clicca qui
In evidenza:
- Speciale Bocca sana
- Disabilità e cura dei denti: su Dica33 la Guida ai Centri italiani specializzati
- La Salute ha l'oro in bocca
- Igiene orale: il decalogo del sorriso perfetto
- Anziani, la perdita dei denti influisce sulle capacità cognitive
- Prendersi cura della bocca dei bambini
Salute oggi:
- Notizie e aggiornamenti
- Libri e pubblicazioni
- Dalle aziende
- Appunti di salute
- Nutrire la salute
- Aperi-libri
- Allenati con noi
...e inoltre su Dica33: