Almetax easy 30 bustine orosolubili 60 g
TITOLARE:
KoLinPharma S.p.a.MARCHIO
Almetax easyCONFEZIONE
30 bustine orosolubili 60 gFORMA FARMACEUTICA
soluzione
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la donna in menopausa
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
31,50 €
CONFEZIONI DI ALMETAX EASY DISPONIBILI IN COMMERCIO
- almetax easy 30 bustine orosolubili 60 g (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Almetax easy 30 bustine orosolubili 60 g
La vitamina B5 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Lo zinco aiuta a mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
MODO D'USO
Come si usa Almetax easy 30 bustine orosolubili 60 g
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 stick orosolubili di Almetax easy® al giorno dopo i pasti principali. Versare il contenuto dello stick direttamente in bocca. Sciogliere il granulato senza masticare. Al bisogno bere un sorso di acqua. La percezione di un leggero fastidio durante la deglutizione è dovuta alla sua composizione ed è un fenomeno temporaneo.
AVVERTENZE
Almetax easy® va conservato a temperatura ambiente (tra 8°C e 25°C) in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Avvertenza importante: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Data ultimo aggiornamento: 22/04/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico