Antilip 20 compresse da 630 mg

22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Antilip

Antilip 20 compresse da 630 mg


Tags:

TITOLARE:

Ecupharma S.r.l.

MARCHIO

Antilip

CONFEZIONE

20 compresse da 630 mg

FORMA FARMACEUTICA
compressa

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
21,00 €

CONFEZIONI DI ANTILIP DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • antilip 20 compresse da 630 mg (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Antilip 20 compresse da 630 mg

Antilip® è un integratore alimentare utile per il controllo dei lipidi plasmatici a base di Chitosano, Fitosteroli e Monacoline.


MODO D'USO

Come si usa Antilip 20 compresse da 630 mg

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, mezz'ora prima del pasto serale. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere una dose giornaliera pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato.


AVVERTENZE

Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato e in caso di predisposizione allergica ai crostacei. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. In caso di disturbi digestivi, disturbi del metabolismo e assunzione di farmaci è consigliabile assumere il prodotto dopo avere consultato il medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Modalità di conservazione: conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto (temperatura inferiore a 25°C) al riparo dall'umidità. Rispettare la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Data ultimo aggiornamento: 25/11/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa