Detox Day 2 bustine di ghamin 15 g, 2 bustine di olobasic 8 g, 1 flacone di sciroppo d'acero grado c 125 ml
TITOLARE:
Ge.Fo Nutrition S.r.l.MARCHIO
Detox DayCONFEZIONE
2 bustine di ghamin 15 g, 2 bustine di olobasic 8 g, 1 flacone di sciroppo d'acero grado c 125 mlCATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la depurazione
PREZZO
14,00 €
CONFEZIONI DI DETOX DAY DISPONIBILI IN COMMERCIO
- detox day 2 bustine di ghamin 15 g, 2 bustine di olobasic 8 g, 1 flacone di sciroppo d'acero grado c 125 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Detox Day 2 bustine di ghamin 15 g, 2 bustine di olobasic 8 g, 1 flacone di sciroppo d'acero grado c 125 ml
L'obiettivo della Detoxday è potenziare I'efficacia delle diete dimagranti, mantenere il peso dopo il dimagrimento e contrastare lo stress ossidativo ed il processo di invecchiamento.
Fondamentale nel Detoxday è idratare il corpo, integrare minerali e vitamine, mantenere la massa magra, contrastare le sostanze acide connesse strettamente al processo di invecchiamento ed a patologie infiammatorie e degenerative.
MODO D'USO
Come si usa Detox Day 2 bustine di ghamin 15 g, 2 bustine di olobasic 8 g, 1 flacone di sciroppo d'acero grado c 125 ml
Schema del Detoxday
- Sciroppo di Acero di Grado C
Se ne utilizzano da 100 a 150 ml + 1-2 limoni spremuti in 2 litri di acqua da sorseggiare durante il giorno, da dopo colazione a prima di cena.
- Ghamin® bustine
Si utilizzano 2 bustine di Ghamin (una bustina da assumere al mattino come colazione ed una a sera come cena) miscelate in uno yogurt greco bianco ) 0% 170 g + frutta fresca di stagione da 50 a 100 g.
- Olobasic® bustine
Si utilizzano 2 bustine (1 bustina a metà mattina ed una a metà pomeriggio).
Sciogliere la bustina in ½-1 bicchiere di acqua, spremere ½-1 limone, girare con un cucchiaino, lasciare riposare per 5 minuti, bere lentamente la soluzione, sorseggiandola.
Frequenza della giornata Detox
Utile un Detoxday a settimana, preferibilmente il lunedì per bilanciare eventuali eccezioni alimentari fatte nel weekend. Eventualmente può essere praticata una ulteriore Detoxday durante la settimana, a distanza di almeno 2 giorni, in caso di abusi alimentari.
Data ultimo aggiornamento: 02/05/2018
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico