Eupausal Plus 30 compresse 24 g

22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Eupausal Plus

Eupausal Plus 30 compresse 24 g


Tags:

TITOLARE:

GMG-Biopharma Italia di Gianfranco Gazzabin

MARCHIO

Eupausal Plus

CONFEZIONE

30 compresse 24 g

FORMA FARMACEUTICA
compressa

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la donna in menopausa

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
23,00 €

CONFEZIONI DI EUPAUSAL PLUS DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • eupausal plus 30 compresse 24 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Eupausal Plus 30 compresse 24 g

Eupausal plus è un prodotto fitoterapico che può essere utile durante il periodo del climaterio e della menopausa per alleviare la sintomatologia vasomotoria (vampate di calore), proteggere l'apparato cardiocircolatorio, attenuare la sintomatologia ansiosa o depressiva tipica del periodo menopausale, migliorare la lubrificazione vaginale, prevenire l'invecchiamento della pelle. L'assorbimento intestinale degli Isoflavoni è conseguente al distacco dell'aglicone dalla loro molecola che avviene per idrolisi prodotta dalla flora intestinale. In Eupausal Plus questo processo è assicurato dalla presenza di Lactobacillus Rhamnosus (ATCC 27773).Tuttavia è consigliabile assicurarsi una buona eubiosi intestinale per non compromettere l'efficacia della terapia, evitando l'uso contemporaneo di antibiotici o antisettici intestinali. Eupausal plus può essere utile a sostituire la Terapia Ormonale Sostitutiva, o a ridurne le dosi nei soggetti intolleranti.


MODO D'USO

Come si usa Eupausal Plus 30 compresse 24 g

1 compressa al dì, meglio se lontano dai pasti. L'assunzione di Eupausal plus può essere fatta per cicli di tre mesi con intervallo di un mese tra ogni ciclo, secondo il parere del medico. La compressa di Eupausal plus può essere disgregata e dispersa in uno yogurt.


AVVERTENZE

Eupausal plus non va assunto in gravidanza, né durante il puerperio e l'allattamento. Il prodotto non va utilizzato in caso in caso di disfunzioni o malattie epatiche. La somministrazione di Fitoestrogeni può interferire con le terapie tiroidee.Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo della luce.


Data ultimo aggiornamento: 29/06/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa