Femal Notte 30 capsule
TITOLARE:
Sérélys PharmaCONCESSIONARIO:
Shionogi S.r.lMARCHIO
Femal NotteCONFEZIONE
30 capsuleFORMA FARMACEUTICA
capsula
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la regolazione del sonno e stress
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
36,00 €
CONFEZIONI DI FEMAL NOTTE DISPONIBILI IN COMMERCIO
- femal notte 30 capsule (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Femal Notte 30 capsule
Femal Notte è un prodotto a base di estratto di polline, Melatonina e Magnesio. Grazie ai suoi componenti Femal Notte aiuta a regolarizzare il sonno, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento restituendo energia e vitalità. L'estratto di polline è ricavato attraverso l'uso di una tecnologia brevettata svedese per cui non contiene gli allergeni del polline. Consultare il medico per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del prodotto. Femal Notte favorisce il riposo perché aiuta la fase di addormentamento grazie alla presenza di Melatonina. Infine grazie alla presenza di Magnesio Femal Notte contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Femal Notte contiene anche Vitamina E, un antiossidante che protegge le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi.
MODO D'USO
Come si usa Femal Notte 30 capsule
Una capsula al giorno, preferibilmente la sera, da deglutire con un bicchiere d'acqua, per almeno due mesi. Non ci sono controindicazioni all'uso prolungato nel tempo. Essendo un integratore alimentare, il massimo beneficio si ottiene generalmente dopo almeno 2 mesi di trattamento. Si consiglia di assumerlo in modo continuativo e alla stessa dose per mantenere inalterata l'efficacia del prodotto.
AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco e asciutto.Il periodo di validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non somministrare in gravidanza.
Data ultimo aggiornamento: 22/10/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico