Ferrofill 27 g

22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Ferrofill

Ferrofill 27 g


Tags:

TITOLARE:

ES Italia S.r.l.

MARCHIO

Ferrofill

CONFEZIONE

27 g

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di vitamine e minerali

PREZZO
22,50 €

CONFEZIONI DI FERROFILL DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • ferrofill 27 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Ferrofill 27 g

Integratore alimentare di ferro da iron fiber Releaser® e ferro liposomiale con Vitamina C, Acido Folico e Vitamina B12 Il prodotto è utile per integrare eventuali carenze alimentari di ferro. Il ferro contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina. Concorre al trasporto di ossigeno nell'organismo e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Le persone che praticano attività sportive intense possono avere necessità di un'alimentazione più ricca di ferro. Le donne in gravidanza hanno generalmente maggiori necessità di ferro. Le perdite ematiche ricorrenti posso ridurre le scorte fisiologiche di ferro. La Vitamina C accresce l'assorbimento del ferro.


MODO D'USO

Come si usa Ferrofill 27 g

1 compressa al giorno, da deglutire con acqua. Assumere preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di ipersensibilità all'integrazione di ferro, il prodotto può essere assunto anche dopo i pasti.


AVVERTENZE

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di fine validità si riferisce al prodotto conservato in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Nota: La presenza di micro-puntini scuri nelle compresse è dovuta alle microsfere dell'ingrediente IRON FIBER RELEASER®, è connesso alla speciale formula a rilascio modulato e non rappresenta alcuna anomalia del prodotto


Data ultimo aggiornamento: 26/02/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa