Fisioreve Fast flacone da 20 ml
TITOLARE:
Uriach Italy S.r.l.MARCHIO
Fisioreve FastCONFEZIONE
flacone da 20 mlFORMA FARMACEUTICA
gocce
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la regolazione del sonno e stress
PREZZO
16,90 €
CONFEZIONI DI FISIOREVE FAST DISPONIBILI IN COMMERCIO
- fisioreve fast flacone da 20 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Fisioreve Fast flacone da 20 ml
Il Melatosoma® è una struttura liposomiale di fosfolipidi e melatonina: questa tecnologia permette una maggiore biodisponibilità della melatonina; inoltre, la tecnologia in liposomi favorisce un rapido assorbimento. La formulazione liquida, da dosare con pipetta graduata, permette di somministrare il prodotto secondo le soggettive necessità.
MODO D'USO
Come si usa Fisioreve Fast flacone da 20 ml
Si consiglia di assumere 0,5 ml di Fisioreve® Fast (pari a 1mg di melatonina) la sera, poco prima di coricarsi. Si consiglia di prelevare la dose con la pipetta graduata, presente nella confezione, e versarla su un cucchiaino. Somministrare poi il contenuto del cucchiaino. Agitare bene il flacone prima dell'uso. È consigliabile non mettere la pipetta in contatto diretto con la saliva del bambino. Dopo l'utilizzo, lavare la pipetta accuratamente sotto acqua corrente prima di riporla nell'apposito contenitore. La durata del periodo di assunzione e i dosaggi di Fisioreve® Fast vanno effettuati in base alle soggettive necessità e in relazione al bisogno. Il prodotto non dà assuefazione e non provoca torpore diurno.
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Dopo l'apertura consumare il prodotto entro 40 giorni. Eventuali leggere variazioni di colore nel prodotto, all'interno della stessa produzione o fra lotti di produzione diversi, sono legate alla natura del prodotto e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.
Data ultimo aggiornamento: 13/01/2025
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico