Gastrolaryn Bambini 150 ml

22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Gastrolaryn Bambini

Gastrolaryn Bambini 150 ml


Tags:

TITOLARE:

Noos S.r.l.

MARCHIO

Gastrolaryn Bambini

CONFEZIONE

150 ml

FORMA FARMACEUTICA
liquido uso orale

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE)

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
15,90 €

CONFEZIONI DI GASTROLARYN BAMBINI DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • gastrolaryn bambini 150 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Gastrolaryn Bambini 150 ml

Controllo dell'acidità gastrica e funzione digestiva (Musa paradisiaca L.). Azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente (Althea officinalis L.).


MODO D'USO

Come si usa Gastrolaryn Bambini 150 ml

Si consiglia l'assunzione di 5 ml al giorno (pari al contenuto di 1 cucchiaino dosatore) dopo i pasti o al bisogno. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Svitare il tappo spingendolo verso il basso e ruotandolo in senso antiorario. 1. Introdurre la punta della siringa nel foro del sottotappo. 2. Capovolgere il flacone, quindi, tenendo saldamente la siringa, tirare delicatamente lo stantuffo verso il basso, facendo defluire la soluzione nella siringa fino alla tacca corrispondente alla dose desiderata. 3. Rimettere il flacone in posizione verticale e rimuovere la siringa ruotandola delicatamente e procedere con la somministrazione della dose esercitando una lieve pressione. In alternativa, dopo l'apertura del flacone, versare il quantitativo nel cucchiaino in dotazione fino alla dose desiderata.


AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'utilizzo del prodotto in bambini di età inferiore ai tre anni sentire il parere del medico. Non superare la dose consigliata. Per la presenza di estratti vegetali, i diversi lotti di prodotto potrebbero presentare una colorazione leggermente variabile ma ciò non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito. Non usare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.


Data ultimo aggiornamento: 22/04/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa