22 dicembre 2024
Parafarmaci - Scheda Golarox
Golarox spray 20 ml
Tags:
TITOLARE:
Stardea S.r.l.MARCHIO
GolaroxCONFEZIONE
spray 20 mlFORMA FARMACEUTICA
spray
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere della gola
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
15,00 €
CONFEZIONI DI GOLAROX DISPONIBILI IN COMMERCIO
- golarox spray 20 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Golarox spray 20 ml
È utile per il benessere della gola, azione emolliente e lenitiva alla funzionalità di tutta la mucosa orofaringea. Inoltre, sostiene le naturali difese organiche.
MODO D'USO
Come si usa Golarox spray 20 ml
Spruzzare per 1-2 volte consecutive indirizzando l'apposita cannula direttamente nel cavo orale; ripetere l'applicazione per 3 volte nell'arco della giornata, dose massima giornaliera 6 spruzzi (pari 1.08 ml di prodotto al giorno). Agitare bene prima dell'uso. Per un uso ottimale dell'integratore si consiglia il parere del medico. La particolare scelta dei componenti e la totale assenza di alcool rende questo prodotto adatto ai bambini sopra i tre anni.
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore e umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Data ultimo aggiornamento: 22/10/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico