Kalanit Forte 14 buste da 7500 mg
TITOLARE:
Chiesi Italia S.p.A.MARCHIO
Kalanit ForteCONFEZIONE
14 buste da 7500 mgCATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso
SCADENZA
24 mesi
PREZZO
31,00 €
CONFEZIONI DI KALANIT FORTE DISPONIBILI IN COMMERCIO
- kalanit forte 14 buste da 7500 mg (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Kalanit Forte 14 buste da 7500 mg
Utile per: normale funzionamento del sistemo nervoso (Vitamina B6); contrastare gli stati di tensione localizzati e per il fisiologico benessere delle articolazioni (Estratto di Boswellia Serrata); protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamina E); riduzione della stanchezza e dell'affaticamento (Vitamina B6).
MODO D'USO
Come si usa Kalanit Forte 14 buste da 7500 mg
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere acqua (circa 200 ml) e mescolare fino a ottenere una sospensione. Vista la natura dei componenti la sospensione risulta non omogenea con residui in superficie che comunque non influiscono sull'attività del prodotto. Per ottenere una sospensione più omogenea è anche possibile versare la bustina e l'acqua (circa 200 ml) in un contenitore chiuso (es. bottiglietta in plastica per alimenti o barattolo di vetro da circa 500 ml) e agitare energicamente per circa 10 secondi. Si consiglia di assumere nel giro di qualche minuto per evitare che la sospensione nel tempo si addensi.
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'uso del prodotto, si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Per l'uso del prodotto in gravidanza e/o allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare a temperatura inferiore a 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Data ultimo aggiornamento: 22/01/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico