Pediacolin Gocce 1 flacone da 15 ml, 18,3 g

20 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Pediacolin Gocce

Pediacolin Gocce 1 flacone da 15 ml, 18,3 g


Tags:

TITOLARE:

Pediatrica S.r.l.

MARCHIO

Pediacolin Gocce

CONFEZIONE

1 flacone da 15 ml, 18,3 g

FORMA FARMACEUTICA
gocce

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità intestinale

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
19,90 €

CONFEZIONI DI PEDIACOLIN GOCCE DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • pediacolin gocce 1 flacone da 15 ml, 18,3 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Pediacolin Gocce 1 flacone da 15 ml, 18,3 g

Pediacolin® Gocce è un integratore alimentare a base di estratti di Finocchio, Camomilla e Melissa, che sono utili per la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e per l'eliminazione dei gas. La Camomilla inoltre ha azione emolliente e lenitiva (sistema digerente).


MODO D'USO

Come si usa Pediacolin Gocce 1 flacone da 15 ml, 18,3 g

Si consiglia di assumere 0,5 ml da 1 a 3 volte al giorno, o secondo parere medico. Agitare bene prima dell'uso e richiudere accuratamente il flacone dopo ciascun utilizzo con il tappo contagocce. Il prodotto può essere assunto, mediante l'utilizzo dell'apposita pipetta graduata, tal quale o diluito in acqua.


AVVERTENZE

Per Fuso del prodotto sentire il parere del medica. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Eventuali leggere variazioni di colore e la formazione di particelle o precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti naturali e non sono indice di alterazione della qualità de prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutta, lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperto il flacone, consumare entro 30 giorni.


Data ultimo aggiornamento: 04/09/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa