Ristaten sciroppo 150 ml
TITOLARE:
Carepharm S.r.l.MARCHIO
RistatenCONFEZIONE
sciroppo 150 mlFORMA FARMACEUTICA
sciroppo
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di vitamine e minerali
SCADENZA
30 mesi
PREZZO
19,20 €
CONFEZIONI DI RISTATEN DISPONIBILI IN COMMERCIO
- ristaten sciroppo 150 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Ristaten sciroppo 150 ml
L'estratto di Acerola svolge azione di sostegno e ricostituente aiutando le naturali difese dell'organismo, il Ferro, il Folato e la Vitamina B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e al normale funzionamento del sistema immunitario. Le vitamine del gruppo B (B12, Niacina, B2 e la B6) e la Vitamina C favoriscono il normale funzionamento del sistema nervoso, quest'ultima inoltre, favorisce l'assorbimento del ferro. Il pool vitaminico e il Ferro presenti in Ristaten contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
MODO D'USO
Come si usa Ristaten sciroppo 150 ml
Bambini: 5 ml di prodotto al giorno. Adulti: 10 ml di prodotto al giorno. In caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti, la dose giornaliera può essere raddoppiata. Agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo.
AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano; non superare la dose giornaliera consigliata; tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Evitare l'assunzione del prodotto in caso di ipersensibilità presunta o accertata verso uno o più dei suoi componenti. Consultare il medico per l'uso in gravidanza, allattamento e al di sotto di un anno di età. Data l'origine naturale dei componenti, è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto. L'eventuale presenza di precipitato è indice dell'alta concentrazione dei principi attivi e non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce. La data di fine validità e riferita al prodotto nella confezione integra e ben conservato.
Data ultimo aggiornamento: 01/02/2023
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico