Sedactin flacone da 20 ml con contagocce

22 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Sedactin

Sedactin flacone da 20 ml con contagocce


Tags:

TITOLARE:

Steve Jones S.r.l.

MARCHIO

Sedactin

CONFEZIONE

flacone da 20 ml con contagocce

FORMA FARMACEUTICA
gocce

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
14,90 €

CONFEZIONI DI SEDACTIN DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • sedactin flacone da 20 ml con contagocce (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Sedactin flacone da 20 ml con contagocce

La Vitamina B6 presente in Sedactin contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, della funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. È stato osservato che la L-teanina stimola le onde cerebrali collegate al rilassamento attivo durante la veglia, migliorando la concentrazione, il senso di calma e aiutando a controllare gli stati di paura. Le situazioni di disagio più frequenti nei bambini possono essere causate da distacco dai genitori, stress familiare o scolastico e ansia da prestazione.


MODO D'USO

Come si usa Sedactin flacone da 20 ml con contagocce

Agitare prima dell'uso. Prima di utilizzare il contagocce incluso nella confezione svitare il cappuccio rigido di protezione. Posologia consigliata: Fino a 20 kg: 0,5 ml di prodotto al dì. Oltre 20 kg: 1 ml di prodotto al dì.


AVVERTENZE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente non superiore ai 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro 3 mesi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non utilizzare il prodotto esclusivamente nei casi di ipersensibilità ad uno dei componenti.


Data ultimo aggiornamento: 09/01/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa